Realizzazione brochure per settore impianti per industria alimentare Trivi

Quando
settembre 2018
Cosa

Cosa ci è stato chiesto

E-Motion Web ha costruito negli anni un saldo rapporto di collaborazione con Trivi, iniziato quando ci ha chiesto di curare il completo aggiornamento del suo sito Internet. Oggi infatti si presenta alla clientela con un moderno sito web responsive, di facile impiego, ricco di contenuti multimediali e con un ottimo posizionamento sui motori di ricerca.

L’immediata comprensione delle sue specifiche esigenze e la competenza dei nostri specialisti hanno successivamente convinto Trivi che eravamo in grado di realizzare gli elementi grafici dello stand espositivo con cui avrebbe partecipato ad una fiera internazionale.

La rapidità e la qualità dei risultati che abbiamo offerto anche in questa occasione l’hanno spinta ad affidarci un ulteriore compito realizzando la brochure che avrebbe presentato durante la fiera.

Quali risorse abbiamo usato

  • Competenze grafiche e di design.
  • Know-how specialistico nella redazione di testi per il settore alimentare supportato dal centro di documentazione interno alla nostra agenzia.
  • Competenza nella traduzione di testi dall’italiano all’inglese.

Come lo abbiamo fatto

Con il cliente abbiamo selezionato le immagini più rappresentative dell’alto livello dei macchinari che è in grado di progettare e produrre anche in base a specifiche richieste dei committenti.

Seguendo le sue indicazioni abbiamo quindi proposto una serie di progetti grafici permettendogli di scegliere quello che rifletteva meglio le caratteristiche della sua azienda: dinamismo, tecnologia e varietà dei prodotti offerti.

Contemporaneamente il nostro copywriter ha intervistato l’amministratore delegato. Grazie alle sue risposte e alla documentazione ricevuta abbiamo realizzato un testo contenente una breve introduzione, una sezione descrittiva del know how di Trivi ed un elenco delle principali categorie di prodotti.

Il testo, una volta revisionato e approvato dal cliente, è stato trasmesso al traduttore per la conversione dall’italiano all’inglese. La brochure completa è stata consegnata una settimana dopo la richiesta da parte del cliente.

Richiedi informazioni su "Realizzazione brochure per settore impianti per industria alimentare Trivi"
Invia
Il cliente

Trivi è lo specialista italiano nella produzione di impianti e attrezzature per l'industria alimentare e conserviera, con una gamma completa di macchine e attrezzature per la produzione di prodotti di panetteria e pasticceria.

Trivi srl
Creazione di una brochure per macchine industriali
Creazione immagine coordinata per settore immobiliare, costruzioni e ristrutturazione Gruppo Brugnano